Uffici in Vendita a Gorgonzola
Classe energetica
IPe: 75.67 kwh/m³
UfficiO IN Vendita A Gorgonzola (MI)
Ubicato in zona semi-centrale del comune di Gorgonzola, in un contesto prevalentemente residenziale, a circa 1 Km di distanza dalla stazione metropolitana (Linea 2 - Verde), il geom. Stefano Tronca propone Ufficio in Vendita di 165 mq.
L'immobile è costituito da un Ufficio al piano terra, porzione di un più ampio fabbricato a destinazione mista residenziale/terziaria con elevazione di due piani fuori terra oltre a un piano interrato e a un'area esterna di pertinenza.
Il fabbricato si presenta con una struttura portante in muratura, tetto a falde con manto di copertura in coppi, prospetti intonacati e tinteggiati, serramenti in legno con doppi vetri e persiane d'oscuramento.
L'immobile inoltre è dotato dei seguenti impianti:
-Pareti intonacate e tinteggiate
-Pavimentazione in ceramica e parte in marmo
-Riscaldamento autonomo con caloriferi
-Impianto elettrico
-Impianto idrico-sanitario
-Predisposizione condizionamento
-Allarme
-Citofono.
Prezzo richiesto Euro 232.000 + IVA
Classe energetica "G" - Eph 75,67 kWh/m³.
Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale