Capannoni in Affitto a Gessate
Classe energetica
Capannone a Gessate
In Gessate in provincia di Milano, nella zona industriale in via Monza 13, il geom. Stefano Tronca propone in Affitto splendido capannone di 1360 mq commerciali circa, 500 mq di soppalco al piano primo composto da vetrate con affaccio su via principale ed i una ampia area esterna per il transito di automezzi.
L'immobile è di recente costruzione, ha il tetto in calcestruzzo, con manto di copertura in guaina, avente una altezza utilizzabile fino a 8 metri con già edificati soppalchi ad uso deposito e ad suo ufficio. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico di ultima generazione, per consumo proprio e vendita restante energia.
Essendo l'immobile collocato in testata ed ad angolo di un discreto complesso industriale, ha un affaccio diretto alla strada, con l'area esterna utilizzabile su più lati del fabbricato stesso.
Canone mensile 3.500,00 €
Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale