Uffici in Affitto a Arcore
Classe energetica
Ufficio in Affitto ad Arcore (MB).
Ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in Affitto splendido Ufficio di circa 500 mq già suddiviso con pareti mobili.
L'immobile è posto al piano primo ed è dotato di un accesso semi-indipendente con ulteriore scala come uscita di emergenza.
Internamente è suddiviso da un corridoio che mette in comunicazione l'ingresso/attesa, 8 locali Uffici di cui alcuni doppi, un'ampia sala riunioni, 5 locali archivio o piccole sale attesa, 1 locale tecnico ed un'area ristoro.
L'Ufficio è dotato dell'impianto elettrico, riscaldamento-raffrescamento e di rete oltre ai doppi servizi.
Ampia disponibilità di parcheggio esterno e 3 posti auto interni riservati.
Canone mensile 3.000 Euro + IVA / Canone annuale 36.000 Euro + IVA
Classe energetica in fase di aggiornamento
Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale