Ricerca

Capannoni in Affitto a Mezzago

3.006 mq

Classe energetica

Codice: CAP.MEZZAGO-TS13334A € 13.334
Informazioni immobile

Capannone in Affitto a Mezzago (MB).

A Mezzago, in provincia di Monza e Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in Affitto capannone in ottime condizioni, costruito nel 2010 composto da palazzina uffici di rappresentanza, laboratorio/deposito ed ampia area esterna di cui in parte ad uso esclusivo.

La palazzina uffici, realizzata in facciata continua, è dotata di un doppio accesso e si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo la reception, una sala d'attesa, un locale tecnico, un ufficio direzionale, un ampio open-space per circa 10 postazioni, due blocchi servizi (3 wc di cui 1 per portatori di handicap). Due disimpegni mettono in comunicazione la palazzina uffici con lo spazio produttivo e con il piano superiore rispettivamente con scale e con un ascensore. Sempre al pianoterra sono presenti il locale caldaia, con l'accesso dall'esterno, e gli spogliatoi con i servizi igienici (3 wc di cui 1 per portatori di handicap) e 2 docce accessibili dal capannone.

Al primo piano gli uffici si compongono di 6 locali chiusi (di cui un'ampia sala riunioni per 12 persone), un open-space per circa 12 postazioni ed i servizi igienici (5 wc di cui uno per portatori di handicap).

Lo spazio produttivo, molto luminoso, invece è composto di due campate altezza 8,90 metri sottotrave con ben 8 portoni per l'accesso.

Gli impianti del capannone (riscaldamento, aria compressa e tutta la distribuzione dell'impianto elettrico) e i due carriponte da 10 e 20 tn, sono di proprietà del conduttore. Gli impianti della palazzina uffici, invece, sono di proprietà del locatore.

L'immobile è inserito in un contesto condominiale dove sono presenti altre unità ad uso produttivo, tuttavia è presente un'ampia area di carico e scarico, in prossimità del parcheggio, che permette tutte le operazioni di movimentazione senza alcun tipo di problema. Le aree esclusive, invece, sono due: una in corrispondenza dei portoni industriali, coperti da una tettoia, ed una invece completamente recintata di circa 241 mq in parte coperta da tensostrutture.

L'immobile verrà consegnato privo di arredamento.

Il fabbricato, attualmente occupato dal conduttore, verrà liberato nei prossimi mesi. Possibilità di concordare un'uscita anticipata.

Canone mensile 13.333,33 Euro oltre IVA – Canone annuale 160.000 Euro oltre IVA

Classe energetica C – 13,01 kwh/m³
Classe energetica D – 35,01 kwh/m³

Informazioni immobile
Codice: CAP.MEZZAGO-TS13334A
Contratto: Affitto
Tipologia: Capannoni
Regione: Lombardia
Provincia: Monza e Brianza
Comune: Mezzago
Prezzo: € 13.334
Totale mq: 3.006 mq
Stato conservazione: Ottimo
Caratteristiche
Aria condizionata
Area esterna
Impianto Idro-Sanitario: si
Impianto di Illuminazione: si
Pannelli Solari: Non Esistente
Cabina Elettrica
Impianto Elettrico: si
Cancello Pedonale
Anno di Costruzione: 2010
Impianto Citofonico: Citofono
Servizi igienici

Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale

Mappa immobile