Ricerca

Ville Bifamiliari in Vendita a Castiglione della Pescaia

653 mq 3 Bagni 4 Camere 11 Locali

Classe energetica

Codice: VILLA.CASTIGLIONE Tratt. riservata
Informazioni immobile

SPLENDIDA VILLA VISTA MARE
A solo 1 km dal centro di Castiglione della Pescaia, proponiamo villa bifamiliare in collina con splendida vista mare!
Soluzione immobiliare con terreno di proprietà che circonda la casa di 1.500 mt, di cui 500 mq sono giardino il resto diviso tra bosco e uliveto.
Villa con facciate in pietra che gode di una vista panoramica dalle stanze, dal giardino e dalle terrazze. Unità immobiliare composta da due corpi e una dépendance.
CORPO CENTRALE, 225 mq / la casa è divisa in: portico, ampio soggiorno (oltre 80 mq) con grande camino, cucina con sala pranzo, dispensa, 2 disimpegni, una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno ensuite, 2 camere matrimoniali affacciate sul giardino vista mare e un bagno, oltre a una splendida terrazza belvedere. Parte della zona notte è stata recentemente rinnovata, mentre il resto dell'abitazione necessita di parziale ristrutturazione. Invece, impianto elettrico, riscaldamento e tetto sono stati rifatti nel 2019.

APPARTAMENTO, 50 mq - completamente ristrutturato e dotato d'ingresso indipendente. Diviso in: soggiorno/cucina living, disimpegno, camera con cabina armadio, bagno. Riscaldamento autonomo a gas.

DÉPENDANCE, 50 mq - ora magazzino, questo edificio potrebbe essere trasformato in un appartamento panoramico. Il progetto è già stato approvato con SCIA valida fino al 2023 presso il Comune di Castiglione della Pescaia. Attualmente dispone di un bagno e di una meravigliosa terrazza vista mare di 45 mq a sfioro sulla valle.

Le parti esterne (marciapiedi, ringhiere, staccionate, ecc) sono a rustico, pertanto possono essere completate secondo il proprio gusto. Sono disponibili 4 posti auto. È possibile costruire una piscina sul retro.

Considerata la posizione comoda nonché panoramica, la tipologia d'immobile, la ristrutturazione parziale e l'ampia metratura - 503 mq di superficie commerciale ponderata, 325 mq abitabili - questa villa rappresenta un ottimo investimento a un prezzo particolarmente conveniente.

La villa occupa un'eccellente posizione a Castiglione della Pescaia. Circondata dalla rigogliosa macchia di Poggio D'Oro, si trova in Via delle Mortelle, una tranquilla zona residenziale, ma non isolata. Infatti, dista circa 1.5 km dal centro e dal mare di Castiglione della Pescaia. Supermercati e servizi distano soli 500 m. Trovandosi su una collina, da diversi angoli della proprietà si gode di una splendida vista sia sul mare, sia su tutta la campagna circostante, fino alla Diaccia Botrona e al fiume Bruna.

Informazioni immobile
Codice: VILLA.CASTIGLIONE
Contratto: Vendita
Tipologia: Ville Bifamiliari
Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Comune: Castiglione della Pescaia
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 653 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 11
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno doppio vetro
Età costruzione: 1970
Disponibile: Si
Esposizione: 3 lati
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.500 mq
Distanza mare: 1.500 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Camino
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: si
Vasca
Doccia
Serramenti Interni: Doppio vetro/legno
Cancello Elettrico
Porta Blindata
Citofono: VIDEO
Tipologia Costruzione: Signorile

Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale

Mappa immobile

Immobili simili