Ricerca

Trilocali in Vendita a Cornate d'Adda

115 mq 1 Bagni 2 Camere 3 Locali

Classe energetica

Codice: 3LOC.CORNATE-TD128V € 128.000
Informazioni immobile

3 LOCALI IN Vendita A COLNAGO (Zona Chiesa).
Domenico Tronca propone ampio 3 Locali in zona centrale ed adiacente la piazzetta della chiesa dove viene allestito il mercato di zona settimanale.

L'appartamento di circa 115 mq. commerciali è posto al 2 piano con ascensore e così distribuiti:
ingresso, cucina abitabile adiacente all'ampio soggiorno con affaccio sul terrazzino angolare, disimpegno notte con ripostiglio (ideale per creare una lavanderia), bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale con affaccio sul terrazzino ed ampia cameretta.

L'appartamento ha subito degli interventi migliorativi quali la sostituzione della porta blindata e tutti i serramenti esterni con termocamere a bassa emissione, inoltre è dotato di riscaldamento centralizzato con il contabilizzatore di calore provvisto di sonde interne per monitorare il calore emesso dai radiatori, quantificando il consumo di energia di ogni termosifone per una gestione personalizzabile.

L'elemento dominante dell'appartamento è la possibilità di poter effettuare, in caso di necessità, una ridistribuzione abitativa con relativa personalizzazione degli ambienti.

Completano la proprietà la cantina e il box singolo.

Attualmente è classificato in Classe energetica "F" – 162,55 kWh/m² annuo

Il prezzo è di Euro 128.000.

Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni immobile
Codice: 3LOC.CORNATE-TD128V
Contratto: Vendita
Tipologia: Trilocali
Regione: Lombardia
Provincia: Monza e Brianza
Comune: Cornate d'Adda
Prezzo: € 128.000
Totale mq: 115 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Piano: 2
Piani totali: 4
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: TRIPLA
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Caratteristiche
Antenna Tv: Condominiale
Tv SAT: Condominiale
Ripostiglio
Cantina
Parquet
Impianto Elettrico: si
Vasca
Serramenti Esterni: Tapparelle plastica
Serramenti Interni: Doppio vetro/PVC
Ascensore: 1
Cancello Elettrico
Porta Blindata
Pavimentazione Bagno: Ceramica
Pavimentazione Soggiorno: Ceramica
Pavimentazione Cucina: Ceramica
Pavimentazione Camere: Parquet
Citofono: VIDEO
Tipologia Costruzione: Civile

Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale

Mappa immobile